Cerca
Close this search box.

RADIO MARTE – Incontro tra gli agenti di Zielinski e Giuntoli: c’é distanza sulla clausola

Nel corso di Si Gonfia la Rete, trasmissione in onda su Radio Marte, il giornalista Raffaele Auriemmaha parlato della situazione di Piotr Zielinski: “C’è già stato un incontro per il rinnovo del polacco, al quale però non ha aderito De Laurentiis. Si sono visti infatti gli agenti del ragazzo con Cristiano Giuntoli, la cui mediazione è fondamentale per smussare gli angoli, serve ancora qualcosa, il Napoli vorrebbe inserire nel contratto di Zielinski una clausola da 120 milioni, gli agenti vogliono arrivare al massimo ad 80, c’è quindi questo range da colmare. Ce la faranno? Io penso proprio di sì”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.