Radio Marte – Giuntoli-Napoli, a fine gennaio si parlerà del rinnovo

Importanti novità sul futuro di Cristiano Giuntoli al Napoli. Secondo le indiscrezioni lanciate nel corso di ‘Si Gonfia La Rete’ da Raffaele Auriemma, in diretta su Radio Marte, il Ds azzurro discuterà presto il rinnovo di contratto con Aurelio De Laurentiis. La settimana decisiva dovrebbe essere quella seguente al calciomercato invernale che chiude il 18 gennaio 2019: “Giuntoli? Il suo contratto virtualmente si completa nell’ultimo giorno di mercato di gennaio (31 gennaio). È naturale che durante la sessione invernale o dopo De Laurentiis e Giuntoli ragioneranno sul prolungamento. I meriti del Ds ha alleggerito il Napoli dal peso di alcuni calciatori arrivati con Benitez”. L’accordo tra Giuntoli e il Napoli scade dunque tra due mesi, a tre anni e mezzo (era il 2015) dal suo approdo all’ombra del Vesuvio insieme a Maurizio Sarri.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.