Radio Marte – De Laurentiis può comprare il complesso sportivo Kennedy, ieri ha visitato la struttura

Il patron azzurro pensa a rilevare la famosa struttura giovanile

Importanti novità per il settore giovanile sono date dalla redazione di Radio Marte: il patron azzurro Aurelio De Laurentiis starebbe pensando di dare una “nuova casa” ai giovanili acquistando il complesso sportivo Kennedy in città (11 campi da calcio, di cui 2 regolamentari).

Nel corso di Marte Sport Live il ds dell’Internapoli Giuseppe Matacena ha confermato la visita del patron nella struttura. Ecco le sue parole:

De Laurentiis ha fatto ieri ha effettuato un sopralluogo sulla struttura con alcuni dirigenti del Napoli, controllando lo stato dei campi e l’attrezzatura tecnica a disposizione. L’obiettivo è riportare le giovanili al centro sportivo, ci sono degli ottimi rapporti con il club azzurro e ormai siamo ad un passo. È probabile che anche prima di settembre le giovanili siano di nuovo lì”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.