Radio Crc: “Verdi-Napoli, oggi l’incontro col procuratore. Due gli ostacoli per l’approdo in azzurro a gennaio”

"Il giocatore è sicuro di poter trovare spazio in azzurro già da gennaio ma..."

In onda sulle frequenze di Radio Crc, durante la trasmissione Si Gonfia la Rete, ha parlato il direttore Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Oggi Donato Orgnoni, procuratore di Simone Verdi, incontrerà il calciatore del Bologna per proporgli una serie di situazione tra cui quella di trasferirsi a gennaio a Napoli. Non mi risulta che il giocatore tema di non giocare in maglia azzurra da qui a fine stagione, il ragazzo è sicuro dei suoi mezzi e di potersela giocare. Il ragazzo però vorrebbe restare a Bologna per continuare questa favola e vedere a fine stagione quali occasioni potrebbero presentarsi. Il secondo motivo per cui Verdi non vorrebbe trasferirsi a gennaio per non lasciare la fidanzata che evidentemente non lo seguirebbe sin da subito nel suo approdo a Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.