Radio Crc – Southampton e Wolfsburg su Gabbiadini. Orsolini a una sola condizione…

"Leandrinho sarà tesserato tra il 2 e il 3 gennaio. Sarà aggregato alla prima squadra"

Durante “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, in onda su Radio Crc sono state date alcune notizie sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Leandrinho è un calciatore del Napoli, manca solo la ratifica dell’accordo. Il Napoli gli ha fatto sostenere le visite mediche e ora lo staff medico lo sta sottoponendo a dei test specifici per visionare le sue potenzialità. Tra il 2 e il tre gennaio il ragazzo verrà tesserato e non sarà destinato alla Primavera, ma si allenerà con la prima squadra per poi magari giocare qualche minuto con la Primavera come succede a Roberto Insigne. Gabbiadini non potrà muoversi da Napoli fino a quando Pavoletti tornerà in condizione, c’è un patto con l’agente. Manolo interessa molto a Southampton e Wolfsburg. Orsolini? E’ seguito da molte squadre di Serie A, tra cui Napoli, Juve e Milan. Il ragazzo preferisce i rossoneri perchè a Milano sarebbe il vice di Suso, mentre, se lo prendessero Napoli e Torino sarebbe dirottato in prestito a squadre di fascia medio-bassa di Serie A. Bernardeschi? E’ seguito da PSG e Barcellona, sarei felice di vederlo al Napoli. L’Inter vuole Verratti, la presidenza è disposta ad un super investimento da 100 milioni”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.