Radio CRC – Rinnovo Benitez, De Laurentiis rilancia: offerta irrinunciabile per il tecnico spagnolo

Il giornalista Auriemma ha parlato con Filippo Fusco, avvocato e rappresentante italiano di Benitez. Ecco gli ultimi aggiornamenti

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Tra Benitez e il Napoli credo si stia lavorando per il rinnovo del contratto, magari De Laurentiis punta ad annunciare il prolungamento già oggi, prima della sfida con il Dnipro, per caricare ulteriormente l’ambiente. Non avrebbe senso un addio di Benitez a fine stagione, dopo la rivoluzione dello scorso anno bisogna completare almeno il triennio. De Laurentiis ha rilanciato questa mattina l’offerta economica a cui è impossibile rifiutare, oltre alle conferme sul progetto riguardo il settore giovanile, le strutture, lo stadio ed il mercato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.