Radio Crc – Parti distanti tra il Napoli e Insigne per il rinnovo: ecco le richieste del giocatore”

Si discute riguardo il futuro del calciatore azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc il direttore Raffaele Auriemma ha parlato della situazione inerente al rinnovo di Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole:

“La situazione sul rinnovo di Lorenzo Insigne non è semplice: il Napoli non si aspettava questa determinazione dal giocatore e le parti non sono vicine. Il calciatore chiede 3,5 di euro più i diritti di immagine o 4,5 milioni e lascia i diritti alla società. La risposta del Napoli al momento è negativa con gli azzurri che attendono novità su questo fronte. Non immagino però che il Napoli perda un top player come Insigne, che in futuro sarà anche capitano”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.