Cerca
Close this search box.

Radio Crc – “Napoli, ultimatum di 24 ore a Lapadula. Sul tavolo anche Caprari e tre giovani della Primavera”

"Novità il portiere del Lanciano Primavera, Vittorio Antonino, che giocherebbe la Youth League con gli azzurrini"

Durante la trasmissione “Si Gonfia la rete” su Radio Crc, il direttore Raffaele Auriemma ha fatto il punto sulla maxi trattativa tra Pescara e Napoli per Lapadula ma non solo. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“L’offerta del Napoli per Lapadulà è di 9,5 milioni di euro più 3,5 per Caprari per un totale di 13 milioni. Gli azzurri opzioneranno Vitturini e Zampano e l’opzione potrà essere esercitata durante la stagione. La novità è rappresentata da Vittorio Antonino, portiere titolare della Primavera del Lanciano che giocherà col Napoli Primavera la prossima Youth League. Anche Del Sole e Forte. Il Napoli vuole chiudere in un modo o nell’altro, entro 24 ore Lapadula dovrà scegliere ma il calciatore al momento sarebbe proiettato maggiormente verso il Genoa. C’è stato un pranzo a Pescara tra Sebastiani e Alessandro Moggi che hanno trovato l’accordo e contattato telefonicamente De Laurentiis dalla sede di Viale Bovio del presidente degli abbruzzesi per informarlo sugli sviluppi. Moggi viaggerà verso Torino per parlare col calciatore e capire, in definitiva, quale sia la scelta del capocannoniere della Serie B”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.