Radio Crc: “Koulibaly-Napoli, la clausola nel contratto sarebbe di 55 milioni. De Laurentiis in Cina perchè…”

"In estate il Chelsea era arrivato ad offrire certe cifre ma il Napoli..."

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, ha parlato il direttore Raffaele Auriemma per analizzare la situazione contrattuale di Kalidou Koulibaly e il viaggio in Cina di De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Le mie informazioni mi parlano di come nel contratto di Koulibaly ci possa essere una clausola da 55 milioni di euro, soldi che il Chelsea già quest’estate era disposto ad offrire al club azzurro che non ha voluto però cedere il difensore. In caso di un’offerta congrua il prossimo anno la società parlerà con l’agente di Koulibaly, Bruno Satin, per trovare la giusta soluzione. Intanto De Laurentiis cerca soluzioni alternative per aumentare il fatturato del club azzurro, il viaggio in Cina nasce per questo motivo. Se poi dovesse trovare anche dei soci, tanto meglio. Non mi sento di escludere tale possibilità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.