Radio Crc: “Insigne parte solo per 100 milioni ed un top club, l’azzurro vuole vincere! Lozano possibile sostituto”

Il futuro del capitano azzurro non è più così certo

Le frasi di ieri sera hanno colpito ed ora il futuro di Lorenzo Insigne a Napoli non è più così certo. Secondo quanto riporta Radio Crc il calciatore ha ribadito di voler restare, ma allo stesso tempo valuterebbe un’offerta di un top club europeo, in particolare si pensa a Atletico, PSG, Chelsea, Liverpool e Barcellona.

Non è una questione economica, ma il giocatore vuole vincere qualcosa di importante. Il Napoli valuta il giocatore circa 100 milioni di euro e Raiola potrebbe portare come sostituto Hirving Lozano del Psv.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.