Radio Crc: “Inglese arriva dopo la sosta, accordo quadriennale con Ciciretti. C’è l’offerta per Fares del Verona”

"L'esterno francese difficilmente lascerà Verona prima di giugno, ecco quanto si può chiudere"

Durante Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc ha parlato il direttore Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Inglese arriverà dopo la sosta per i calciatori, magari per la sfida di campionato contro l’Atalanta. Il Napoli ha individuato tre profili: Machach, Ciciretti e Fares. Con Ciciretti c’è già l’accordo per i prossimi quattro anni a 700 mila euro con l’opzione per un quinto anno. Il giocatore dovrebbe arrivare a giugno a meno che gli azzurri non trovino l’accordo col Benevento per un arrivo anticipato, magari girando un giocatore al club giallorosso. Al Napoli piace Fares del Verona che ha già rifiutato l’offerta azzurra di 3 milioni, a fronte di una richiesta di 5 milioni e la volontà del club gialloblù è quella di trattenerlo fino a giugno. Il Napoli ha proposto anche Giaccherini ma è un profilo che non interessa al Verona, si potrebbe però chiudere nei prossimi giorni a 4 milioni con l’intervento di De Laurentiis”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.