Radio Crc: ”Giuntoli ha l’accordo per Soriano, 12 milioni più bonus alla Sampdoria. Su De Guzman e Dembelè…”

De Guzman non è convinto del Sunderland, braccio di ferro con il Napoli.

Continua il lavoro no stop di Cristiano Giuntoli sul mercato per rinforzare la squadra azzurra. Il d.s partenopeo avrebbe trovato l’accordo con la Sampdoria per Roberto Soriano. Giuntoli, stando a quanto riferiscono i colleghi di Radio Crc, avrebbe esortato uno dei procuratori del calciatore della Sampdoria a scegliere la piazza azzurra poichè il Milan pare orientato su altri obiettivi. Domani è previsto un incontro tra le parti per provare a chiudere la trattativa. Sul fronte De Guzman nonostante l’accordo trovato da tempo con il Sunderland sulla base di 5 milioni di euro, il calciatore olandese però non è ancora convinto da Dick Advocaat, allenatore del club inglese. Moussa Dembèlè piace al Napoli, c’è stato un colloquio tra Giuntoli e il procuratore del belga. Offerta di 0,5 milioni per un prestito con il pagamento di 2 milioni di euro a fine stagione e riscatto a 12/15 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.