Cerca
Close this search box.

Radio CRC – De Laurentiis vuole eliminare la clausola sul contratto di Sarri

A breve incontro tra D

Tra oggi e domani ci sarà l’incontro tra De Laurentiis, Sarri e l’agente, dovrebbero esser presenti anche il ds Giuntoli e l’uomo dei contratti Chiavelli. L’obiettivo di De Laurentiis è quello di eliminare la clausola rescissoria che permetterebbe a Sarri di liberarsi nel 2018, ovviamente per fare ciò andranno rivisti anche alcuni dettagli del contratto. Questo incontro sarà importante anche per programmare la prossima stagione dal punto di vista della campagna acquisti. Sul mercato dei terzini? Ghoulam potrebbe restare e per questo sarà Strinic ad andar via visto che il suo entourage non gradirebbe un’altra stagione in panchina. Per il ruolo di terzino sinistro torna forte il ruolo di Mario Rui. Il nome nuovo per l’attacco potrebbe essere Munir, calciatore in prestito al Valencia dal Barcellona. A riferirlo è radio CRC.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.