Cerca
Close this search box.

Radio Crc: “De Laurentiis accontenterà Mertens, pronte due clausole rescissorie ma…”

"Il presidente a colloquio coi legali del belga, c'è l'accordo"

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc il ha parlato il direttore Raffaele Auriemma per fare il punto sulla questione Mertens e la trattativa per il rinnovo del contratto del belga. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Negli scorsi giorni c’è stato un colloquio di ben sei ore tra il presidente De Laurentiis e i legali dell’attaccante belga. Mertens sarà accontentato sulle richieste d’ingaggio, potrebbe arrivare a guadagnare 4 milioni a stagione. Ci sarà una clausola per l’Europa ed una per la Cina. Sono diversi i club sull’attaccante del Napoli, dal Chelsea al Manchester United, anche Inter e Juventus lo vorrebbero immediatamente. Si aspetta la risoluzione dei problemi personali che il belga, con la compagna, sta affrontando nelle ultime settimane e che stanno rimandando la chiusura della trattativa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.