Cerca
Close this search box.

Rabiot, il legale: “Adrien al Napoli? Forse in vacanza, non prenderebbe in considerazione gli azzurri”

"Nessuno del club partenopeo mi ha contattato"

Uno degli ultimi nomi accostati al Napoli per rinforzare il centrocampo è quello di Adrien Rabiot, giovane centrocampista del Psg. I colleghi di Calciomercato.it hanno intervistato Arnaud Pericard, avvocato del francese. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho sentito dell’interessamento del Napoli ma devo dire che nessuno del club partenopeo mi ha contattato per Adrien, non ne so nulla. Futuro in azzurro? Forse in vacanza. Rabiot ha chiesto di andare a giocare in prestito per trovare maggior spazio ma ora sta trovando continuità, ha giocato sia contro lo Shaktar in Champions che contro il Lione in Ligue 1 e potrebbe quindi rimanere al Psg. L’ultimo contatto con un club italiano è stato due anni fa con la Roma. Il Napoli potrebbe aver contattato il Psg, questo non lo so ma Rabiot non prenderebbe in considerazione l’idea di andare a giocare nel Napoli”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.