Cerca
Close this search box.

Quagliarella a Sky: “Dispiace fare gol contro il “mio” Napoli. Una vittoria che scaccia le critiche premature”

Le parole dell'attaccante stabiese ai microfoni di Sky Sport

Al termine vinto dalla Sampdoria contro il Napoli per 3-0 i colleghi di Sky Sport hanno raccolto le impressioni nel post-gara di Fabio Quagliarella, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Oggi era difficilissimo giocare contro il Napoli. Siamo stati bravi e compatti quando c’era da difendere, e fortunati e bravi davanti alla porta. Abbiamo fatto veramente il massimo. Molte persone hanno cominciato a fare il processo già ad agosto a questa squadra, mentre adesso tutti dimenticano. Il gol? Ho provato di tacco, mi è andata bene in quella frazione di secondo. L’unico dispiacere è fare contro il mio Napoli gol, ma loro sanno che faccio sempre il tifo per loro. Gli azzurri stanno facendo bene, hanno vinto meritatamente queste prime due partite, ma la Sampdoria questa sera ha meritato questa vittoria. E’ un buon inizio di campionato il nostro, io personalmente non mi prefiggo alcun traguardo. Voglio sempre far meglio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.