Conferenza stampa di vigilia per l’allenatore del Paris Saint-Germain Thomas Tuchel in vista della sfida contro il Lille. Nonostante la volontà di non fermare la corsa inarrestabile in campionato, inevitabile pensare all’impegno importante, e forse decisivo in Champions League contro il Napoli, ecco infatti che il tecnico ha dato anche qualche indicazione sulla formazione che scenderà in campo in Coppa.
CAMPIONATO – La partita contro il Lille è molto difficile. Hanno grande qualità e sarà un impegno complicato. Noi vogliamo trovare il 12 esimo successo in Ligue 1 e fare il possibile per raggiungere il nostro obiettivo”. “Il rinnovo di Di Maria? Assolutamente è una bellissima notizia. Angel è un giocatore molto professionale”.
CHAMPIONS – Arrivano alcune indicazioni anche in vista dell’impegno contro il Napoli: “Buffon giocherà sia in campionato sia in Champions League. Per noi è un giocatore molto importante, porta nel gruppo grande esperienza”. Poi sul grande ex Cavani: “Edinson? Dobbiamo valutare le sue condizioni. Dopo l’allenamento di oggi vedremo come starà e prenderemo una decisione definitiva”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro