Cerca
Close this search box.

PSG, Tuchel annuncia: “Buffon giocherà sia con il Lille che con il Napoli. Cavani in dubbio…”

"Dobbiamo valutare le condizioni di Edinson, vediamo dopo l’allenamento di oggi"

Conferenza stampa di vigilia per l’allenatore del Paris Saint-Germain Thomas Tuchel in vista della sfida contro il Lille. Nonostante la volontà di non fermare la corsa inarrestabile in campionato, inevitabile pensare all’impegno importante, e forse decisivo in Champions League contro il Napoli, ecco infatti che il tecnico ha dato anche qualche indicazione sulla formazione che scenderà in campo in Coppa.

CAMPIONATO – La partita contro il Lille è molto difficile. Hanno grande qualità e sarà un impegno complicato. Noi vogliamo trovare il 12 esimo successo in Ligue 1 e fare il possibile per raggiungere il nostro obiettivo”. “Il rinnovo di Di Maria? Assolutamente è una bellissima notizia. Angel è un giocatore molto professionale”.

CHAMPIONS – Arrivano alcune indicazioni anche in vista dell’impegno contro il Napoli: “Buffon giocherà sia in campionato sia in Champions League. Per noi è un giocatore molto importante, porta nel gruppo grande esperienza”. Poi sul grande ex Cavani: “Edinson? Dobbiamo valutare le sue condizioni. Dopo l’allenamento di oggi vedremo come starà e prenderemo una decisione definitiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.