Cerca
Close this search box.

PSG, Neymar tuona: “Kuipers ieri ci ha mancato di rispetto, spero che qualcuno sopra di lui possa fare qualcosa…”

"Ho perso il controllo e mi è scappata qualche parola, lo condanno per il modo in cui mi ha trattato"

Rabbia Psg contro l’arbitro Kuipers. Ai parigini non è andata giù la direzione di gara del fischietto olandese al San Paolo e hanno alzato la voce. “Non mi lamento degli errori commessi, l’arbitro è un essere umano e può sbagliare – ha tuonato Neymar – E’ il modo in cui ha trattato i giocatori che è una mancanza di rispetto”. Duro anche il presidente Al-Khelaifi: “Abbiamo perso due punti per due errori dell’arbitro”.

Per questo motivo ho perso il controllo e mi è scappata qualche parola – ha aggiunto O Ney – ‘Deve rispettare i giocatori. Non è perché ha un fischietto o un cartellino che è sopra tutti. Lo condanno per il modo in cui mi ha trattato. Spero che le persone sopra di lui possano fare qualcosa al riguardo“. Passando al campo, il brasiliano è contrariato per il pareggio che complica la corsa agli ottavi: i parigini devono battere Liverpool e Stella Rossa per essere certi della qualificazione. “E’ difficile parlare in questo momento, ma credo che il risultato non sia buono. Siamo venuti qui per vincere, la nostra squadra non pensa mai a pareggiare. Dobbiamo solo pensare alla vittoria, abbiamo pareggiato e non andiamo via da qui soddisfatti. Sono arrabbiato e irritato, volevano vincere”.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.