Cerca
Close this search box.

Prof. Mirone: “Nessun tesserato del Napoli è risultato essere positivo al COVID-19 dopo il primo giro di test”

"Da questa sinergia tra Napoli e azienda ospedaliera universitaria sicuramente nasceranno nuovi eventi"

Vincenzo Mirone, medico e Professore ordinario di Urologia dell’Università Federico II, ha diramato un comunicato in merito ai test che sono stati effettuati sui calciatori del Napoli per quanto riguarda il Covid-19:

“È con vivo piacere che posso comunicare che, concluso il primo giro di test COVID-19 svolto dalla nostra azienda azienda ospedaliera universitaria Federico II sui giocatori della Società  Sportiva Calcio Napoli, nessun tesserato della prima squadra è risultato essere positivo.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti i componenti del team medico che hanno dato il loro contributo per la buona riuscita di questa operazione, a partire dal nostro direttore generale Anna Iervolino, il Prof. Francesco Beguinot ed il Prof. Luigi Califano, oltre tutti i giovani dottori che con noi hanno collaborato.
Tutti i prelievi sono stati eseguiti domiciliarmente e con piena collaborazione e partecipazione di tutti i tesserati.
Mi auguro che questa possa essere solo la prima di una lunga serie di costruttive e proficue collaborazioni tra il nostro policlinico Federico II ed il Calcio Napoli.
Da questa sinergia sicuramente nasceranno nuovi eventi che sapranno coniugare la prevenzione sul territorio e lo straordinario affetto che Napoli ha per la propria squadra di calcio.

Vincenzo Mirone, Ordinario di Urologia – Federico II di Napoli,

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.