Cerca
Close this search box.

Processo Ciro Esposito, i complici di De Santis sono sei ultras della Roma

Secondo Il Roma, la notizia è stata resa nota durante l'ultima udienza in Corte D'Assise al Tribunale di Roma

Secondo quanto riferito dal quotidiano Il Roma, sarebbero sei i complici di “Gastone” indagati dalla procura che avrebbe in mano tutti i dati dei responsabili della rissa. Si tratterebbe, quindi, di sei ultras della curva nord della Roma. La Digos di Roma ha sequestrato computer e telefoni cellulari per dimostrare che quell’aggressione che portò all’uccisione del tifoso Ciro Esposito fosse preordinata. Il collega Fabio Postiglione afferma che la notizia è stata resa nota durante l’ultima udienza in Corte D’Assise al Tribunale di Roma. Due testimoni che erano a Tor di Quinto hanno confermato la presenza di complici di De Santis e di aver visto De Santis con fumogeni pronto ad assaltare gli autobus.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.