La Primavera del Napoli chiude con una vittoria la prima amichevole svolta durante il ritiro in corso a Roccaraso. Gli azzurrini hanno affrontato a Castel di Sangro il Pomezia, realtà che milita nel campionato d’Eccellenza laziale. La sfida è terminata 1-0 per la formazione di Saurini grazie ad un gol di Conte all’83’. Il centravanti azzurro classe ’99 è stato bravo a dribblare in un fazzoletto l’avversario e a calciare di potenza di sinistro dopo un’azione personale di Ritieni, che è entrato in area di rigore ed ha crossato al centro. Gli azzurrini erano privi di Granata e Negro, vittima di un affaticamento muscolare. La Primavera azzurra tornerà in campo domani contro il Gragnano, formazione che disputa il campionato di serie D. Ecco il tabellino del match:
NAPOLI: 1 Schaeper (dal 45′ Marfella), 2 Schiavi (dal 73′ Migliaccio), 3 D’Ignazio (dal 52′ Riccio), 4 Otranto (dal 73′ G. De Simone), 5 Esposito (dal 55′ Rizzo), 6 Milanese (dal 73′ Marino), 7 Della Corte (dal 53′ Conte), 8 Mattera (dal 63′ Passeri), 9 Ronga (dal 73′ Ritieni), 16 Acunzo (dal 63′ Daddio), 11 Liguori (dal 63′ Napolitano). A disp. 12 Marfella, 20 Marino. All. Saurini
POMEZIA: Santi, Belfiori, Dell’Aguzzo, Mancini, Casciotti, La Forgia, Morici, Cappabianca, Italiano, Valle, Lupi. A disp.: Scalibastri, Gulino, Cerro, Borshi, Monteforte, Sette, Morelli.
Marcatori: Conte (Na) all’83’
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro