Primavera 1, Udinese-Milan 0-3: il Napoli e’ padrone del suo destino

Un successo contro la Sampdoria per evitare i play-out

Il gol di Larsen e la doppietta di Tsadjout tengono in vita il Milan nella lotta per l’accesso ai play-off, una notizia positiva anche per il Napoli visto che i rossoneri sabato prossimo affronteranno il Verona, una concorrente del Napoli per l’obiettivo salvezza. Gli azzurrini sono padroni del proprio destino perché, battendo la Sampdoria, si metterebbero dietro, al di là degli altri risultati, sicuramente i blucerchiati, l’Udinese e il Bologna, evitando anche i play-out. Una buona notizia per la squadra di Beoni che nelle ultime otto partite ha portato a casa solo due punti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.