Nonostante una buona prova il Napoli Primavera esce sconfitto e cade nella trasferta di Torino contro la Juventus. Per la squadra di Frustalupi manca solo l’ufficialità e poi saranno Play-out, a tre giornate dal termine. Ecco le pagelle del match di Iamnaples.it:
TURI 7 = Ottima prova del difensore, che, non può nulla sui gol subiti, ma salva più volte il risultato. Evita senza dubbi un passivo superiore.
D’Avino = 6 Prova di sufficienza, non commette particolari sbavature anche se soffre come i colleghi di reparto.
Obaretin = 5.5 Tra i colpevoli in occasione del primo gol, prova a riparare per il resto del match. Sfiora il gol del momentaneo vantaggio, prestazione complicata.
Hysaj = 6 Qualche problema sul primo gol, ma per il resto gara molto precisa. Almeno un paio di recuperi provvidenziali.
Lamine = 6 Molto attento alla fase difensiva, poco in fase propensiva. Costretto anche a mantenere sugli assalti di Turicchia (Dal 77′ Giannini SV).
Gioielli = 5.5 Soffre il centrocampo avversario, prova con poca intensità. Delude in mezzo al campo. (Dal 46′ st Bonavita 6 = Buon ingresso in campo per l’ex Inter, qualche spunto interessante in fase offensiva).
Iaccarino = 6.5 Buona prova di Iaccarino, bravo negli spazi e abile a chiudere le linee di passaggio. Qualche lancio interessante e grande intensità per l’azzurrino. (Dal 84’st Alastuey S.V)
Spavone = 5.5 Un paio di scelte sbagliate in fase offensiva incidono sul voto, tanto impegno ma qualche imprecisione di troppo (Dall’80 Russo S.v)
Acampa = 7 Il gol e non solo per l’esterno azzurro. Grande prova, diverse cavalcate decisive e una spina nel fianco degli avversari. Probabilmente il migliore degli azzurri.
Rossi = 6 Poche chance, ma spesso prova a essere pericoloso. Colpisce l’esterno della rete e si fa notare in più occasioni. Manca il gol e qualche spunto in più.
Sahli = 5 Prova molto anonima, pochissimo in fase offensiva e davvero pochi palloni toccati. Sostituito all’intervallo. (Dal 46’st Koffi = 5.5 L’azzurro entra e dà un pò di intensità alla manovra offensiva, ma il calciatore sbaglia una ghiotta opportunità mancando il passaggio decisivo).
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro