Cerca
Close this search box.

Primavera 1, il Napoli di Beoni in questo momento disputerebbe i play-out con il Verona

Il Napoli sta rischiando davvero di vivere un finale di campionato difficoltoso

Se il campionato di Primavera 1 dovesse finire oggi, il Napoli di Beoni andrebbe ai play-out con il Verona che però ha una partita in meno(26) da giocare lunedì alle ore 14.30 contro la Juventus che in cuor suo ha ancora qualche speranza di arrivare ai play-off. Con il pareggio di 3-3 tra Bologna e Udinese, i friulani hanno sorpassato gli azzurri in classifica (a pari punti ma vittoriosi in casa e fuori contro il Napoli). Il Napoli da qui alla fine non avrà un calendario agevolissimo, dato che affronterà Inter e Sampdoria a Sant’Antimo ed il Torino fuori casa.

Questi i risultati e la classifica completa:

RISULTATI:

Venerdì: INTER-LAZIO 1-3
Sabato: TORINO-MILAN 3-2
ATALANTA-SASSUOLO 2-1
FIORENTINA-GENOA 2-2
ROMA-NAPOLI 3-2
SAMPDORIA-CHIEVO 3-1
UDINESE-BOLOGNA 3-3
VERONA-JUVENTUS ore 14.30 Lunedì

CLASSIFICA:

ATALANTA 59 punti

INTER 53 punti

FIORENTINA 50 punti

ROMA 46 punti

CHIEVO, TORINO 40 punti

MILAN 39 punti

GENOA 37 punti

JUVENTUS 34 punti

SASSUOLO 33 punti

SAMPDORIA 30 punti

UDINESE 29 punti

NAPOLI 29 punti

VERONA 25 punti

BOLOGNA 25 punti

LAZIO 19 punti

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.