Cerca
Close this search box.

Pres. Pordenone a Cn24: “Prendiamo Ciciretti e Folorunsho. Anche Gaetano piace”

Il numero uno del club friulano, Mauro Lovisa, ha confermato i due affari in dirittura d'arrivo col Napoli

Amato Ciciretti e Michael Folorunsho saranno a breve due nuovi calciatori del Pordenone. A confermarlo è stato il presidente stesso, Mauro Lovisa, intervistato dalla redazione di Calcionapoli24.it: “È normale che senza pubblico è un altro sport. Anche noi con il nostro piccolo con 5 6 mila persone ci faremo sentire e quei tifosi saranno determinanti per i nostri risultati. Puntiamo a fare un campionato dignitoso, stiamo prendendo giocatori bravi per la categoria.

Il Napoli sa come lavoriamo, stiamo prendendo Folorunsho e Ciciretti, abbiamo un ottimo rapporto con il Napoli. Folorunsho lo prendiamo in prestito secco e Ciciretti a titolo definitivo. Ora starà a noi sfruttare le loro qualità.

SSC Napoli’s Italian striker Gianluca Gaetano challenges for the ball with SSC Napoli’s Algerian striker Adam Ounas during the eighth day of ssc napoli’s 2021-22 pre-season training camp in val di sole in trentino, dimaro folgarida

Gaetano? È sempre piaciuto, vedremo. La cifra di Ciciretti non la so, se ne occupa mio figlio con Giuntoli che ha un ottimo rapporto, arriverà a titolo definitivo sicuramente.

Sono due anni che chiediamo la VAR in B, per fortuna è arrivata ma noi ora la sfrutteremo in Serie A. Giuntoli conosce molto bene la nostra rosa, Vogliacco è un grande calciatore che potrebbe andare al Genoa.

Io, mia moglie e mio figlio siamo molto legati a Napoli per diversi motivi, ci sarà sempre una corsia preferenziale per il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.