Cerca
Close this search box.

Pres. Abruzzo: “Speriamo in una super-amichevole a Castel di Sangro! Su ADL…”

Le parole del presidente della regione Abruzzo

Questa mattina è stato ufficializzato, all’Hotel Britannique, il ritiro del Napoli in quel di Castel di Sangro. Durante la conferenza stampa ha parlato il Presidente della regione Abruzzo, Marco Marsilio. Ecco quanto evidenziato da IamNaples:

ABRUZZO – “Facile innamorarsi della nostra regione, quello del ritiro azzurro è un occasione per rilanciare il nostro territorio, è una questione di marketing. Negli anni abbiamo valorizzato poco quello che abbiamo e dobbiamo rialzarci da questo punto di vista. Dobbiamo investire sul nostro territorio e speriamo che questa situazione legata al Coronavirus finisca quanto prima”.

NAPOLI – “Questa occasione è perfetta per noi, i tifosi azzurri sono tantissimi e questo accordo è motivo di vanto. Le parole di elogio di De Laurentiis sono musica per le mie orecchie. Ricordo ancora la nostra prima telefonata, e non c’è voluto molto per trovare un accordo. Gli feci una battuta ‘guarda che qui non troverai delle baracche’, e devo ammettere che il Presidente è rimasto molto sorpreso dalle nostre infrastrutture. Amichevoli? Speriamo ce ne siano di lusso, tipo un Napoli-Real Madrid che potrebbe valere i soldi spesi (ride, ndr)”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.