Questa mattina è stato ufficializzato, all’Hotel Britannique, il ritiro del Napoli in quel di Castel di Sangro. Durante la conferenza stampa ha parlato il Presidente della regione Abruzzo, Marco Marsilio. Ecco quanto evidenziato da IamNaples:
ABRUZZO – “Facile innamorarsi della nostra regione, quello del ritiro azzurro è un occasione per rilanciare il nostro territorio, è una questione di marketing. Negli anni abbiamo valorizzato poco quello che abbiamo e dobbiamo rialzarci da questo punto di vista. Dobbiamo investire sul nostro territorio e speriamo che questa situazione legata al Coronavirus finisca quanto prima”.
NAPOLI – “Questa occasione è perfetta per noi, i tifosi azzurri sono tantissimi e questo accordo è motivo di vanto. Le parole di elogio di De Laurentiis sono musica per le mie orecchie. Ricordo ancora la nostra prima telefonata, e non c’è voluto molto per trovare un accordo. Gli feci una battuta ‘guarda che qui non troverai delle baracche’, e devo ammettere che il Presidente è rimasto molto sorpreso dalle nostre infrastrutture. Amichevoli? Speriamo ce ne siano di lusso, tipo un Napoli-Real Madrid che potrebbe valere i soldi spesi (ride, ndr)”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro