PremiumSport – Reina e la rivelazione ai compagni: “Me ne vado per colpa di ADL”

L'ex Bayern ha fatto chiarezza sul suo addio al Napoli

L’avventura a Napoli di Pepe Reina sembra essere giunta effettivamente al termine. Il portiere spagnolo si accaserà al Milan dalla prossima stagione, dove percepirà un contratti di 3.5 milioni all’anno per due anni.

L’ex Bayern e Liverpool ha salutato tutti i suoi compagni di squadra in una cena organizzata nella giornata di ieri a Posillipo, nella quale avrebbe svelato anche i motivi della reale separazione con il Napoli. “Me ne vado per colpa di ADL“, avrebbe dichiarato Reina durante la cena.

A riportare la notizia è PremiumSport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.