Cerca
Close this search box.

Premium Sport, De Marco: “Higuain, 3 giornate sarebbero una grossa punizione. Irrati? Manca uniformità di giudizio”

"Nicchi aveva predicato minima tolleranza alle proteste dei calciatori ma alla fine non tutti seguono questa condotta"

Andrea De Marco, ex arbitro e commentatore di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Irrati? Concordo sull’espulsione di Higuain, tuttavia c’è stato qualche errore tecnico. Il problema principale è sempre avere uniformità di giudizio, sia in un’unica gara sia nell’arco di tutto il campionato ma capisco sia difficile. Nicchi aveva predicato minima tolleranza alle proteste dei calciatori ma alla fine non tutti seguono questa condotta. Higuain? Rischia 3 giornate di squalifica, per il gesto e la trattenuta dei compagni dopo l’espulsione. Bisogna capire se saranno 3 complessive, come credo accadrà, o 3 più 1 per la doppia ammonizione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.