San Paolo, Perri: “Punto a giocare nella prima squadra del San Paolo, ma sogno un top club europeo”

"La scuola italiana di portieri non ha bisogno di essere commentata, Gigi Buffon è tra i migliori della storia"

Lucas Perri, promettente portiere brasiliano del San Paolo che nelle scorse settimane è stato accostato anche al Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Sto lavorando molto per ottenere spazio nel mio club, ma è bello vedere il proprio nome in giro per il mondo. Seguo il calcio italiano e mi piace la tattica: la scuola italiana di portieri non ha bisogno di essere commentata, Gigi Buffon è tra i migliori della storia. I miei portieri preferiti sono Neuer e proprio Buffon, ma Alisson sta facendo benissimo alla Roma. Punto a giocare nella prima squadra del San Paolo, ma sogno anche di difendere la porta di un top club europeo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.