Premium conferma: “Vicinissimo il rinnovo di Mertens. Trovato l’accordo, in sospeso la questione clausola”

Arrivano ulteriori conferme sul rinnovo di Dries Mertens

Come riportato dall’esperto di mercato di Premium Sport Claudio Raimondi tramite il proprio account Twitter, è ormai cosa fatta il rinnovo di Dries Mertens. L’accordo tra il belga ed il Napoli sarebbe “vicinissimo”, nelle prossime ore possibili novità. Ulteriori dettagli sul portale Premium che scrive: “L’accordo per il rinnovo di Mertens è stato virtualmente raggiunto nelle ultime ore. Il potenziale secondo posto in classifica del Napoli ha dato la giusta accelerata alle negoziazioni e il belga è pronto a allungare il suo contrato per altre 3 stagioni, facendo slittare la scadenza dal 2018 al 2021.

Trovato l’accordo anche sulle cifre, che si stanno assestando attorno ai 4 milioni di euro bonus inclusi. In sospeso, a questo punto, resta solo la clausola rescissoria, che gli agenti di Mertens non vorrebbero o la vorrebbero al massimo di 20 milioni, mentre la società preferirebbe inserirne una piuttosto importante, da almeno 30 milioni dall’estate 2018.

Un diverso punto di vista che comunque non impedisce il dialogo, che anzi è tornato molto fluido e quindi è possibile che a fine mese, dopo Insigne, possa arrivare la seconda grande conferma per Sarri.”

https://twitter.com/c_raimondi/status/859432264849141760

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.