Politano: “Alla prima giornata non eravamo squadra, è cambiato tantissimo”

"Conta il risultato, non chi fa gol anche se un po' mi manca segnare"

L’esterno offensivo del Napoli Matteo Politano ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Verona. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Eravamo concentrati sulla partita, sappiamo che il mese di gennaio è sempre particolare perchè giocatori importanti possono andare via, valuteremo a fine mercato chi è rimasto e chi è andato via. Siamo un grandissimo gruppo, è la nostra forza, indossiamo una maglia importante come quella del Napoli. Mancava qualche giocatore anche a Firenze, anche stasera si è visto il grande spirito di gruppo che chiede il mister. Era fondamentale partire bene nel girone di ritorno, ci sono tante squadre forti, vogliamo continuare così mattone dopo mattone. È cambiato tantissimo, alla prima giornata non eravamo squadra, si vede tutte le domeniche la voglia di aiutarci. Mi dispiace per il gol che manca, ci tengo per l’aspetto realizzativo, devo continuare così per il lavoro che stiamo facendo, sono contento. È importante il risultato, non chi fa gol”

Dal nostro inviato al Maradona Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.