Politano a Sky: “Dobbiamo cercare di portare un trofeo a casa per Maradona”

Matteo Politano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, nel post partita della sfida contro il Rijeka. Con un pensiero rivolto a Maradona.

Di seguito le sue parole:

Il gol è stato importante, anche perché questo è un giorno triste. Non è mai semplice andare in campo dopo una cosa del genere. Dobbiamo migliorare nel fraseggio e non perdere palle banali, abbiamo rischiato di prendere contropiedi importanti.

Contro la Roma dovremo essere più bravi. Ci siamo messi sulla strada giusta in Europa League, domenica ci aspetta una partita difficile mentre nel girone ci aspetta un’altra mini-finale giovedì. Un momento difficile questo, dovremo essere bravi noi giocatori e cercare di portare un trofeo a casa per Maradona.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.