Cerca
Close this search box.

Politano a Dazn: “Reagito dopo un brutto primo tempo, dobbiamo dare il massimo per onorare la maglia”

Nel post partita Matteo Politano ha parlato così ai microfoni di Dazn:

“C’è soddisfazione per il gol, ma non per il risultato. Dovevamo portare a casa una vittoria. Dopo un brutto primo tempo e un inizio secondo tempo col gol subito, c’è stata una buona reazione. Ma se vogliamo continuare a tenere lo Scudetto sul petto queste partite vanno assolutamente vinte”.

Quanto ti senti leader di questo Napoli?
“Ci sono tantissimi leader, s’è visto l’anno scorso che il gruppo fa la forza. Quest’anno bisogna lavorare tanto per toglierci tante altre soddisfazioni”.

Il calciatore crede molto ed è apparso con fiducia. Poi ha proseguito:

Sentite la responsabilità di essere campioni d’Italia?
“Sì, contro di noi vogliono dare tutti il massimo. Ma anche noi dobbiamo dare il massimo per onorare ogni partita”.

Che tipo di Champions League credi che farete?
“Dobbiamo fare la Champions che abbiamo fatto l’anno scorso e migliorarci sempre di più”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.