Cerca
Close this search box.

Politano a Dazn: “Dobbiamo rispettare le scelte di Garcia per ricompattare il gruppo”

Matteo Politano ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Dazn al termine di Verona-Napoli. Ecco le sue parole:

Meglio un gol o un assist?:

“Tutti e due. Oggi ci aspettava una partita difficile, l’abbiamo interpretata nel migliore dei modi ed era importante vincere”.

Sul livello da raggiungere:

“Negli ultimi anni mi è mancato di segnare continuità e ora ci sto riuscendo. Sto lavorando, voglio togliermi tante soddisfazioni e quest’anno ho iniziato bene”.

Su come cambia il gioco in base a Osimhen, Raspadori o Simeone:

“Sono tre giocatori diversi, ci alleniamo tutti insieme ci conosciamo a memoria. Victor attacca la profondità, mentre Simeone e Raspadori sono più bravi negli spazi stretti. L’importante è fare gol e vincere le partite”.

Sul momento del Napoli:

“Anche prima di questa sosta abbiamo lavorato bene. Dobbiamo ricompattare il gruppo, non sentire quello che dice la gente sul mister, fare in campo quello che dice lui e portargli rispetto per le scelte che fa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.