Cerca
Close this search box.

Politano a DAZN: “Abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte. Osimhen? Con lui è tutto più semplice”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Sassuolo: “Sapevamo che oggi era fondamentale, ci mancava la vittoria, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte e una squadra forte, peccato per i punti persi, c’è tempo per recuperare, se questo è l’approccio, per le prossime gare sono sicuro che faremo bene. Ci voleva una partita così, è importante a livello mentale essere forti e sereni, ultimamente avevamo perso un po’ di fiducia in noi stessi, siamo scesi in campo tranquilli e sereni, dobbiamo continuare su questa strada. Calzona terzo allenatore in questa stagione? E’ un anno difficile, è il terzo allenatore che cambiamo, parecchi di noi lo conoscevano già, era la scelta migliore, conosceva l‘ambiente. Fin dal primo giorno ha fatto capire il suo stile di gioco anche se non abbiamo fatto tanti allenamenti. Osimhen? Victor è eccezionale, ci è mancato tantissimo. Con un Osi così è tutto più semplice. In Nazionale è diverso rispetto al club”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.