Cerca
Close this search box.

Pioli: “Siamo a metà della salita ma gli ultimi tornanti sono sempre i più difficili”

L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Milan. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Le percentuali rimangono invariate, è un buon risultato, non cambia l’inerzia della qualificazione, ci aspetta un’altra partita difficile ed equilibrata. Ho il rimpianto di non aver sfruttato bene la superiorità numerica, ci è mancata un po’ d’energia, ci siamo un po’ seduti. È una buona prestazione ma ne servirà un’altra. Ci siamo gustati la serata, lo stadio è stato fantastico, le due squadre possono giocarla ancora meglio dal punto di vista tecnico. È una partita vibrante, se tre squadre italiane vanno ai quarti di finale di Champions League vuol dire che il calcio italiano è migliorato. Siamo a metà della salita ma gli ultimi tornanti sono quelli difficili. Il Napoli dopo i gironi era la squadra che ha segnato di più, noi nelle ultime cinque gare abbiamo la miglior difesa. Non sbaglieremo l’approccio e la determinazione. Calabria è un capitano vero, è stato bravo quando le scelte andavano a suo svantaggio. M’aspettavo una gara del genere, tutte e due le squadre hanno qualità, uomini in grado di cambiare le partite, gli episodi poi incidono, andare sopra o sotto nel vantaggio cambia tutto”

Dal nostro inviato Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.