Cerca
Close this search box.

Pioli: “Devo dare organizzazione, passione e cuore all’Inter”

"Abbiamo lasciato troppo spazio al Napoli, i loro meriti e i nostri demeriti vanno suddivisi al 50%"

L’allenatore dell’Inter Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Inter. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo fatto un passo indietro, abbiamo sbagliato l’approccio alla gara, non era mai capitato nella mia gestione. Il campionato è lunghissimo, i punti a disposizione sono tantissimi, dobbiamo riuscire a fare meglio. C’è bisogno di più determinazione e concentrazione, i primi due gol sono arrivati a difesa schierata. C’è il potenziale per fare meglio e bisogna fare meglio. Credo che i meriti del Napoli e i demeriti nostri vanno suddivisi al 50%, l’Inter non ha costretto il Napoli ad andare in difficoltà. Devo dare organizzazione, passione e cuore a questa squadra. Nei due gol subiti i posizionamenti erano giusti, loro hanno trovato molto spazio perchè abbiamo perso lucidità, devono essere rispettati gli equilibri. Credo che senza palla la squadra debba lavorare molto meglio, l’atteggiamento della squadra deve essere più attento contro avversari di qualità a cui abbiamo lasciato troppo spazio”

Dai nostri inviati al San Paolo Ciro Troise e Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.