PHOTOGALLERY – Coni, a Ghoulam la cittadinanza sportiva onoraria. Premiato anche il Cuore Napoli Basket

Prestigioso riconoscimento per il laterale algerino

Nella sala dei Baroni del Maschio Angioino è stata assegnata oggi al terzino del Napoli Faouzi Ghoulam la cittadinanza sportiva onoraria del Coni. Il laterale algerino è il quarto sportivo a riceverla dopo Rafa Benitez, Marek Hamsik e la pallanuotista della Nazionale Amaurys Perez. A Ghoulam, insieme alla pergamena, sarà consegnato il tradizionale Vesuvio d’oro del Coni Napoli.

Oltre al giocatore, che non era però presente alla manifestazione, saranno premiate, inoltre, la Cesport Napoli e il Cuore Basket Napoli per la promozione in serie A2 rispettivamente nella pallanuoto e nel basket. Sarà anche consegnata la fascia di Ambasciatore dello Sport agli olimpionici napoletani del “Team Olimpionici per le Universiadi”, tra cui Sandro Cuomo, Patrizio Oliva, Arturo Di Mezza, Claudio De Miro, Giuseppe Giordano, Claudio Pollio, Diego Occhiuzzi, Pierluigi Ussorio.“

Ecco alcune foto dell’evento:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.