Pezzella, parla l’agente Galli: “Si toglierà grandi soddisfazioni, sul vivaio del Napoli dico che…”

"Non è solo un discorso economico, i settori giovanili andrebbero curati in un altro modo"

L’agente di Giuseppe Pezzella Beppe Galli ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non so se Pezzella domenica giocherà, non so neanche chi sarà l’allenatore. Il Napoli dovrebbe curare di più il suo settore giovanile che potrebbe essere un fiore all’occhiello, perde i talenti del territorio come Pezzella. Non è solo un discorso economico ma in Italia spesso non ci sono le persone giuste ad occuparsi dei vivai e gli allenatori pensano più a fare bene loro che a far crescere i ragazzi. Il Napoli sta perdendo un altro giovane interessante: il ‘2002 Riccio dovrebbe andare alla Juventus. Pezzella comunque ha gamba, forza fisica, si toglierà grandi soddisfazioni”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.