Petagna in conferenza: “Per noi contava passare il turno. Rosa competitiva, chi entra dev’essere pronto”

Le parole dell'attaccante azzurro autore dell'assist per il momentaneo 2-0 di Elmas

Insieme a Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa anche Andrea Petagna, autore dell’assist per il momentaneo 2-0 di Elmas e in generale di una splendida prestazione. Queste le sue parole su Napoli-Leicester: “Essere decisivo senza segnare? Quello che contava era passare il turno, avevamo delle assenze ma oggi avevamo davvero voglia di dimostrare qualcosa e passare il turno“.

Che stagione state vivendo?Siamo una rosa competitiva, abbiamo molti giocatori forti ma ci mancano giocatori fondamentali. Chi entra però deve farsi trovare pronto, lavoriamo in settimana per questo. Dobbiamo seguire le indicazioni del nostro allenatore e continuare così“.

Sullo spareggio in Europa League: “Per noi era importante andare avanti. Speriamo di avere il nostro stadio pieno“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.