Cerca
Close this search box.

Petagna a DAZN: “Sono contento di essere rimasto qui. Spalletti? Ci ha dato più convinzione”

Così il giocatore del Napoli

Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha parlato a DAZN dopo la vittoria sulla Salernitana: “E’ chiaro che quando entro a volte faccio fatica, perche’ ho un fisico importante. Devo sfruttare tutte le occasioni che mi dà il mister. Siamo contenti per la vittoria. Sono altri 3 punti senza subire gol. Zielinski tra le linee e’ riuscito a incidere. Mi farebbe piacere anche insieme ad Osimhen. Se ho sperato di giocare titolare? Sono scelte che spettano al mister, un po’ ci ho sperato. Il mister e’ stato bravo a farci credere in noi stessi. Lobotka, Ghoulam, Demme, gli infortunati, sono tutti giocatori allo stesso livello. Questo ci permette di tenere un livello molto alto. Scelta giusta? Sono felice di essere rimasto a Napoli, e di essere allenato da un grande allenatore come Spalletti. Il futuro? Vedremo, intanto godiamoci questa vittoria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.