Cerca
Close this search box.

Pescara, Sebastiani: “Ci vuole unità d’intenti. Il dispiacere è tanto, lascerò”

"Se io non sono ben visto nella mia piazza dopo aver fatto quello che ho fatto in cinque anni, posso lasciare"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Francesco Marciano e Diego De Luca, è intervenuto il presidente del Pescara Daniele Sebastiani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

 

“Società piccole come la nostra devono crescere ed andare avanti con l’unità d’intenti di tutti, anche dei tifosi. Se io non sono ben visto nella mia piazza dopo aver fatto quello che ho fatto in cinque anni, posso lasciare. Io non vivo di calcio, non sono un imprenditore calcistico e vivo di altro, se c’è qualcuno che può fare meglio di me ben venga. Il grosso dispiacere non arriva dal gesto in se e per se, ma per quanto fatto in questi anni per ridare dignità a una città intera, a una tifoseria e a una società che era fallita. Non credo che il Pescara otterrà ancora questi risultati, si dà un’immagine di Pescara che non è corretta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.