Cerca
Close this search box.

Pescara, parla il presidente Sebastiani: “Bizzarri mi ha confermato che c’era un fallo su di lui”

"Credo che un calciatore giovane come Grassi debba giocare a calcio e questa potrebbe essere la piazza giusta"

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ieri abbiamo disputato una buona gara, ma nel secondo tempo sono emersi i grandi valori del Napoli e noi non abbiamo i vari Mertens e Milik; è chiaro che i nostri stimoli ieri sera fossero tantissimi. Oddo studia tutto insieme al suo staff e non lascia nulla al caso: sicuramente avrà preparato bene la gara ed i calciatori l’hanno seguito; parliamo di giovani di grandi prospettive e bisogna fare i complimenti a tutto il gruppo. Rigore? Ho parlato con Bizzarri, che mi ha confermato come ci fosse un fallo su di lui; del resto, Rocchi non è l’ultimo arrivato. Ho rivisto il rigore e poteva esserci, ma se c’è un fallo precedente parliamo del nulla. Il Pescara deve restare umile e sappiamo che la stagione è lunga: faremo di tutto per restare in Serie A. Grassi? Ho incontrato Giuntoli qualche giorno fa ed i rapporti sono buoni: credo che un calciatore giovane come Grassi debba giocare a calcio e questa potrebbe essere la piazza giusta. Mi auguro di avere una risposta dal Napoli in settimana”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.