Cerca
Close this search box.

Perin: “Io al Napoli? Felice al Genoa, ora non è il momento di parlare di mercato”

Lunga intervista quella rilasciata da Mattia Perin alla Gazzetta dello Sport. Ecco i passaggi evidenziati da IamNaples.it

La prossima estate sarà uno degli uomini mercato più corteggiati: c’è il Napoli in prima fila?

“Gioco da dieci anni nel Genoa e sono felice di indossare questa maglia. Non è il momento di parlare di mercato”.

Alla ripresa del campionato avrete davanti un ostacolo quasi impossibile: andrete a far visita alla Juve.

“Che lotta per lo scudetto e che sogna di vincere la Champions League. Difficile incrociare di peggio. Ma noi andremo a Torino per fare la nostra partita, cercando di continuare a non subire gol”.

Non ci sarà Dybala.

“La Juventus ha comunque un attacco atomico: Higuain, Mandzukic, Douglas Costa, il mio amico Bernardeschi. Il pericolo può arrivare da ogni angolo del campo. Comunque è divertente giocare queste sfide”

Dove deve migliorare ancora per diventare un portiere di valore assoluto?

“In ogni aspetto del mio ruolo, ma lavoro proprio per questo”. Poi a giugno Perin volterà pagina. Genova e il Genoa gli resteranno nel cuore. Ma proverà ad andare a vincere uno scudetto. Magari a Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.