Pellegrini (Ag. Sarri): “Maurizio è una persona equilibrata, disposto ai cambiamenti se serve a vincere. Difesa? Servono tanti titolari”

"Sarri lavora sia sul reparto che individualmente, il percorso è appena iniziato e ho la convinzione che se si darà modo il Napoli crescerà, sarà il campo a dare il responso"

Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Tutto è ancora in fase embrionale per il Napoli ma se il buongiorno si vede dal mattino si può essere fiduciosi. Il Napoli affronterà un mese di gare importanti e bisognerà lasciar lavorare Sarri. Difesa? Il Napoli ha tanti impegni, deve avere tanti titolari altrimenti si fa fatica. Sarri lavora sia sul reparto che individualmente, il percorso è appena iniziato e ho la convinzione che se si darà modo il Napoli crescerà, sarà il campo a dare il responso. Sarri? Una persona equilibrata e disponibile, non si fossilizza su un solo modulo ma se serve a ottenere risultati, contempla cambiamenti. La base di partenza deve essere un centrocampo a tre anche se intestardirsi sui numeri non serve. Gli attaccanti del Napoli hanno tutti caratteristiche importanti e diverse e credo che verranno sfruttate in diverse occasioni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.