Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Napoli-Zielinski, accordo sempre più vicino. Ma attenti alla Roma”

Il calciatore polacco sempre più vicino

Un altro summit per avvicinare Piotr Zielinski al Napoli. L’incontro è andato bene, la fiducia aumenta anche se negli ultimi minuti va registrato un ritorno della Roma. Si è parlato del coinvolgimento di Zuniga, destinato al Watford via Udinese, sono stati fatti ragionamenti su quanto si accollerà di ingaggio (superiore ai tre milioni) la famiglia Pozzo, passaggio fondamentale. Più il Watford contribuirà, più salirà il prezzo del cartellino, a costo di arrivare a 16 milioni. Il diretto interessato pensa agli Europei ma è stato tenuto aggiornato, c’è la disponibilità totale, fermo restando che tra Napoli e Roma può scatenarsi un’asta. Capitolo Herrera: per domani non sono previsti al momento incontri, ma aggiornamenti telefonici, resta un obiettivo forte del Napoli. Su Vrsaljko la situazione è chiara: quando l’Atletico Madrid troverà tutti gli accordi con il Sassuolo, il Napoli avrà poco da dire o da obiettare avendo il croato un’offerta superiore per quanto riguarda l’ingaggio. E resteranno valide le soluzioni Widmer-Fabinho. Zielinski non esclude Candreva (nella lista dell’Inter), l’idea sarebbe quella di prenderli entrambi, comunque due calciatori offensivi per sopperire all’eventuale partenza di Gabbiadini che sarebbe compensata dall’arrivo di Lapadula. Mentre per Diawara l’offerta è stata fatta (sei milioni più Valdifiori) sapendo che sul centrocampista del Bologna c’è forte concorrenza.

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.