Cerca
Close this search box.

Pedullà : “Ghoulam? Potrebbe anche rinnovare se conferma questo rendimento”

L'algerino in scadenza nel 2022

Ecco le parole dell’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, sull’edizione online della Gazzetta dello Sport riguardo il possibile scenario che potrebbe aprirsi in casa Napoli dopo le ultime prestazioni convincenti di Faouzi Ghoulam:

“Se Ghoulam dovesse confermare di essere tornato così competitivo, molto presto potrebbe essere approfondita la sua situazione contrattuale. Ha un impegno in scadenza nel 2022, da esterno con la valigia a una possibile e inattesa svolta nel giro di pochi mesi. Il mercato è anche questo, imprevedibile. Oltretutto in quel ruolo devi avere una disponibilità economica importante, almeno 15 milioni se non di più. E il Napoli aveva sempre messo l’uscita di Ghoulam come priorità per pensare poi a un eventuale rinforzo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.