Cerca
Close this search box.

Pecchia: “Napoli, il merito è anche di Benitez, De Laurentiis gli offrì un contratto a lunga durata”

"Rafa ha avuto un ottimo rapporto con De Laurentiis. Perez? Presidente presente"

Fabio Pecchia, ex calciatore e vice allenatore azzurro durante l’era Benitez, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del Napoli. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:

“Villarreal-Napoli? Sarà una partita all’insegna della rapidità, conosco bene le squadre. In questo stadio, con il Real Madrid, lasciamo tre punti pesanti, l’ambiente ti mette pressione. La storia del turnover è vecchia, le alternative in panchina come Mertens e Gabbiadini possono dare un grande contributo. Napoli? Bisogna dare meriti a Sarri ma la squadra è venuta fuori dall’esperienza dei nostri due anni, la squadra e l’ambiente hanno avuto una grossa crescita che va divisa tra le varie componenti. La consapevolezza arriva dalle vittorie, la sconfitta di Torino contro la Juventus non cambierà le ambizioni e la mentalità della squadra azzurra. Perez? Un presidente presente. De Laurentiis? Benitez ha avuto un grande rapporto con il presidente azzurro, si nota la voglia di dare continuità al progetto, il presidente offri’ un contratto importante a Rafa in quanto a durata. Valencia? Benitez ci ha lasciato tanti bei ricordi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.