Cerca
Close this search box.

Pecchia: “Ci è mancato il portiere, il Napoli è costruito per lo scudetto”

L’allenatore del Parma Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Parma. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Nel secondo tempo è mancato il portiere, si può giocare anche in dieci ma non senza portiere. Di solito mi lascio sempre una, avevo usato già lo slot nel primo tempo, sapevo che potevo rischiare, riuscivamo a mantenere botta nonostante la spinta del Napoli. Ho fatto il doppio cambio per sostituire un giocatore in difficoltà, lo rifarei. Siamo entrati non di ripartenza, spesso di palleggio, è difficile avere sicurezza n questo stadio e non perdere, i miei sono stati grandi. Questa partita ci servirà, c’è amarezza ma anche consapevolezza. Kowalski? È un giocatore bravo, ci dava la possibilità di giocare anche corto, però questa sconfitta ci deve bruciare. Sono un po’ innamorato dei calciatori di qualità, se potessi li metterei tutti. Bernabè ci da pulizia di palleggio, ne abbiamo bisogno, ci permette di essere elastici anche nel gioco. Il Napoli e il Milan sono due squadre forti, costruite per lo scudetto, c’è il mercato in coros e vivranno dei cambiamenti. Sono felice per il ritorno a Napoli, a casa ma sono arrabbiato per il risultato”

 

Dal nostro inviato al Maradona Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.