Paro: “È un punto importante, contro una squadra in salute che ha giocato meglio dell’andata”

"Siamo contenti per Sanabria, in altre occasioni gli era andata male"

Il vice allenatore del Torino Matteo Paro ha parlato nel post-partita in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sanabria ha avuto due giorni d’influenza durante la settimana, Pellegri si è allenato bene, aveva l’energia giusta. Oggi il Napoli ha mosso meglio la palla con più intensità, tecnica, personalità, ha fatto una partita molto migliore dell’andata, ci ha costretto a difendere più basso. Siamo contenti per Sanabria, il calcio è così, in altre partite gli era andata male. È un’iniezione di fiducia per lui, non era semplice per Gineitis, può migliorare ancora sotto il profilo del gioco. Ha affrontato giocatori d’altissimo livello, deve continuare a lavorare. Milinkovic Savic sta facendo un percorso importante, è anche un leader nello spogliatoio, in tante partite ha fatto bene, altre volte peggio ma sono contento che ha fatto bene. Credo che sia un punto importante, farlo a Napoli contro una squadra forte, in salute non è scontato, semplice. I ragazzi hanno dimostrato unione, tranquillità, hanno difeso e lavorato tutti, possiamo sicuramente migliorare sotto il profilo del gioco. Sazonov? L’ho inserito perchè magari lo conosce bene, è un suo connazionale, il nostro obiettivo era fermarlo il più possibile, poi l’hanno spostato e abbiamo dovuto cambiare. Abbiamo cercato di togliere profondità ad Osimhen che è la sua caratteristica più importante, qualcosa con questi giocatori scappa. Penso che abbiamo cercato di limitare il più possibile il Napoli”

A cura di Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.